Miglior Dentista a Napoli

"Miglior dentista a Napoli?".

Quante volte vi sarete posti questa domanda.
Quando si ha un problema di denti, la prima cosa che si pensa è che un estraneo, seppur un medico dentista, dovrà "metterci le mani in bocca". Nella nostra bocca, la parte di noi che usiamo per baciare, amare, comunicare con le persone. Una parte del nostro corpo così personale. Ecco perchè nel dentista cerchiamo una persona che ci ispiri massima fiducia.
Noi dello Studio Buda abbiamo risposto a questa domanda, con tutta la professionalitĂ  e la preparazione che il nostro ruolo richiede, guadagnandoci sul campo la fiducia delle persone, tendendo la mano ed accogliendole sempre con il sorriso (luminoso, of course!).
Fiducia che abbiamo ripagato negli anni: la nostra passione per la salute ed il benessere delle persone ha radici profonde, siamo attivi a Napoli fin dal 1935 e negli anni la nostra mission non è cambiata minimamente.
Crediamo che siano i dettagli a fare la differenza, ed è per questo che ogni giorno diamo il meglio di noi stessi per offrire il massimo confort ai pazienti, per una relazione personale e professionale che metta al centro l'ascolto della persone, dei loro problemi, dei loro desideri ed obiettivi.
E crediamo nella tecnologia al servizio della persona.
I nostri trattamenti odontoiatrici prevedono la diagnostica digitale per la profilazione avatar del paziente, attraverso software avanzati di grafica in 3D: garantiamo previsioni accurate per risultati concreti, perchè anche la professione del dentista si è evoluta nel tempo, assieme ai bisogni delle persone, sempre più attente alla salute, ma anche alla bellezza del proprio sorriso.
E per rispondere positivamente alle esigenze di pazienti sempre piĂą esigenti ed informati, lo Studio Buda nel tempo ha ampliato la propria offerta di trattamenti odontoiatrici, mettendo a disposizione del pubblico un'amplia gamma di prodotti e servizi per migliorare bellezza ed estetica del sorriso.
Perchè sorridere, e sorridere bene, è un diritto di tutti.
Proponiamo terapie e trattamenti avanzati in:
  • Igiene orale e Sbiancamento con laser;
  • Ozonoterapia per la cura non invasiva e senza trapano della carie;
  • Diagnosi precoce dei tumori del cavo orale;
  • Trattamento della ipersensibilitĂ  dentale e gengivale;
  • Trattamento non chirurgico della gengivite e della paradontite;
  • Implantologia digitale computer assistita;
  • Ortodonzia invisibile;
  • Ortodonzia pediatrica specifica;
  • Odontoiatria additiva
  • Trattamenti odontoiatrici mininvasivi
  • Tecnologia Digitale per profilazione personalizzata
La nostra particolare attenzione per il benessere della persona ci ha fatto capire quanto sia importante mettere a proprio agio il paziente seduto sulla nostra poltrona: per alcune persone è semplice routine, per altri è un "problema", ma per tutti è una situazione che facilmente ingenera (anche minima) ansia o stress.
Per risolvere definitivamente il problema, abbiamo adottato uno specifico protocollo per la sedazione cosciente della cosiddetta "odontofobia", più banalmente, la paura del dentista: grazie alla tecnologia ad insufflazione da protossido d'azoto, allo Studio Buda la paura del dentista è solo un lontano ricordo ormai.
Siamo difatti in grado di calmare e rilassare il paziente in pochissimi minuti, eliminando qualsiasi ansia o paura del dentista: particolarmente adatta per la cura dei pazienti pediatrici, la sedazione con protossido d'azoto è la soluzione ideale per trasformare l'appuntamento periodico con il tuo dentista in un momento rilassante, piacevole e di comfort assoluto.
La tua salute è importante. Prenditene cura in perfetto relax.
"Miglior dentista a Napoli?". Adesso conosci anche tu la risposta.

Studio Buda. Sorridi con noi!

CONVERSATION